SUPER MARIO 64 GAME GUIDE



BOSS COURSE 3: Bowser in the Sky

 

Non appena arrivati nel livello vi troverete in un paesaggio surreale, fatto di piattaforme sospese e di nuvole nel cielo. Non fatevi spaventare e procedete in questo semplice livello (non incontrerete nemici più forti di un Whomp o di un Amp) fino a raggiungere l'ultimo Warp Pipe. Saltateci dentro e preparatevi per la lotta più dura.
Vi accoglierà un Bowser risplendente della stessa surreale luce di tutto il livello, capace di attacchi estremamente potenti e molto veloce: morire in questa battaglia non è difficile, state attenti. Gli attacchi sopra menzionati sono il salto in alto (stavolta però l'arena non si inclinerà, partiranno invece due onde soniche da evitare saltando), il lancio di sfere di ghiaccio e di fuoco: queste sono tremende perchè vi inseguiranno fino alla loro estinzione, ma possono anche lasciare dietro monete, che ricaricano la vostra vitalità; inoltre, se siete troppo lontani, Bowser caricherà come un toro, e fa male! Questa volta dovrete usare ben TRE mine per batterlo, ma c'è di più: dopo due colpi, Bowser farà sgretolare molti pezzi del pavimento dal ring, che si trasformerà da cerchio ad una gigantesca stella, dandovi ben poco spazio per le vostre manovre!
Una volta battuto il tipo, gustatevi il filmato finale e ballate la vostra danza di vittoria. Complimenti!!! Avete appena portato a termine con successo Super Mario 64!!!!
Ora potete proseguire con la prossima sezione, dove vi sarà detto come reperire le 15 stelle mancanti e svelare così il segreto ultimo del gioco.

- Course 15
- Chiudi