Domenica 8 Settembre 2002


Attenzione a questa news, può causare l'infarto!!!!
DrDestino - ore 15:14  :: commenti (0) ::


Rare è proprietà di Microsoft

Anzi, per essere precisi, se la nintendo non fa nulla, sarà così.
La notizia sta sconvolgendo tutto il mondo dei videogiochi, ma soprattutto i fan Nintendo di tutto il Mondo.
Sembra sia finita la telenovela che davano la Rare multipiattaforma, perchè da quello che sappiamo in questo preciso momento, la Rare svilupperà solo Starfox adventure per il nostro cubo, mentre tutto il resto verrà sviluppato in esclusiva per Xbox. Tanto per torturarvi vi farò il nome del primissimo gioco che dovrebbe essere presentato per xbox. Siete pronti?
Perfect Dark Zero

Cmq , la cifra dell'acquisto di aggira intorno ai 350 milioni di sterline, e il sito che ha diramato la notizia è questo qui, mentre quello che ha confermato tutto è purtroppo questo qui. Non voglio fare nomi.
Ci tengo a precisare che il contratto è pronto, ma che non è ancora stato firmato. Quindi ripeto che se la Nintendo non fa nulla rilanciando l'offerta, la mitica software house londinese, passerà nelle mani di Bil Gates.
Adesso armatevi di pazienza e tempestate Nintendo di mail.

 
 
 

 

 

Inserisci il tuo commento


Il tuo nome
La tua E-Mail
Testo
NOTA: tutti i campi sono obbligatori

 
NOTA: Invio commenti temporaneamente disabilitato.

 
 
 
 
Sondaggio disabilitato
 
 
 

Home Page | Vecchie News | Articoli | Interviste | Forum | Chat | Links

N!Zone è supplemento a Emuita.it. I contenuti originali sono © 2001 Saycom.it s.a.s. Tutti i diritti riservati. La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata.
N!Zone non è affiliato con Nintendo Co. e con nessuna delle software-house menzionate in queste pagine. I sistemi e le consoles qui menzionate ed i loro nomi sono proprietà esclusiva dei rispettivi produttori.